Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in un'intervista cui ammette di avere cercato di acquistare Mirko Vucinic dalla Roma: “Ho parlato con Vucinic e mi disse che voleva andare assolutamente a giocare in Inghilterra per problemi personali. Avevo offerto più di quanto lo ha pagato la Juventus ma poi non ho insistito.
news calcio
De Laurentiis: “Per Vucinic avevo offerto più di quanto lo ha pagato la Juventus”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in un’intervista cui ammette di avere cercato di acquistare Mirko Vucinic dalla Roma: “Ho parlato con Vucinic e mi disse che voleva andare assolutamente a giocare in Inghilterra per problemi...
Parlo personalmente coi calciatori, ho parlato sia con la Roma che con il calciatore. Non voleva venire e io non devo convincere nessuno. Napoli è una grande piazza, o la si capisce o non la si capisce. Se l’ho scelta io venendo dagli Stati Uniti, dovrebbe saperlo anche uno che vive a Roma e sceglie Torino piuttosto che Napoli. Va benissimo lo stesso. Se da qui al 31 agosto va via Lavezzi avrei preso Vucinic o Rossi. Se Lavezzi fosse andato via a gennaio, sarebbero subentrati a gennaio. Se Lavezzi non fosse voluto rimanere, li avremmo comunque presi per giugno dell’anno prossimo, cercando di conciliarli”.
(SkySport24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA