news calcio

De Gea a Manchester per visite e offerta di contratto

«Sono stato invitato dal Manchester United con la mia famiglia per vedere il club, visitare la città e ricevere l’offerta della squadra». David De Gea, portiere dell’Atletico Madrid, per cui si era parlato anche di Roma, lo scrive...

Redazione

«Sono stato invitato dal Manchester United con la mia famiglia per vedere il club, visitare la città e ricevere l'offerta della squadra». David De Gea, portiere dell'Atletico Madrid, per cui si era parlato anche di Roma, lo scrive sulla sua pagina account Twitter.

Allo stesso tempo i giornali inglesi hanno anche pubblicato delle foto del portiere immortalato in un ospedale di Manchester prima di sottoporsi alle visite mediche. Secondo i media De Gea è volato in Inghilterra subito dopo la vittoria dell'europeo Under 21 con la maglia della Spagna. Il 20enne dovrebbe firmare un contratto di cinque anni con la squadra di Alex Ferguson, in cerca di un sostituto per Edwin Van Der Sar ritiratosi a fine stagione. De Gea, uno dei migliori giovani portieri in circolazione, è sotto contratto con l'Atletico. Con il club colchonero ha vinto un'Europa League e una Supercoppa europea (Adnkronos)