L'Argentina pareggia, meglio dire rischia di perdere. E Lionel Messi viene premiato come miglior giocatore dell'incontro.
news calcio
Coppa America: Argentina-Bolivia 1-1
L’Argentina pareggia, meglio dire rischia di perdere. E Lionel Messi viene premiato come miglior giocatore dell’incontro.
C'è qualche cosa che non torna, ma prima di tutto bisogna dire brava Bolivia. La cenerentola del Sudamerica nell'incontro di apertura della Coppa America 2011, contro i favoriti padroni di casa ruba la scena, ma lo fa nella maniera giusta, nessuna partita ostruzionistica e nemmeno una caccia all'uomo-Messi. Si difende, ordinatamente, contrattacca, quando può, d'altra parte se le partite si dovessero valutare a miloni di euro, i boliviani avrebbero dovuto perdere 20-0. E invece hanno rischiato di vincere e ci sarebbero riusciti se Martins solo davanti a Romero non si fosse mangiato il 2-0. Allora ecco l'Argentina e diciamo subito che in realtà il miglior giocatore della partita, anche se ha è rimasto in campo venti minuti, è stato il Kun Aguero, dal suo ingresso, al 24' della ripresa al posto di Lavezzi, ha cambiato volto alla squadra, aiutato da un Di Maria, entrato all'inizio della ripresa per sostituire Cambiasso, capace di fare sussultare la fascia destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA