(La Gazzetta dello Sport - A.Burioli/S.Cierli) - Dimenticare il derby. Ma come si fa se i discorsi finiscono tutti lì? Edy Reja prova a voltare pagina, ma poi anche lui non resiste alla tentazione di tornare sull’ennesima delusione arrivata in una stracittadina.
news calcio
Cesena? No, Reja ripensa alla Roma: «Aiutata»
(La Gazzetta dello Sport – A.Burioli/S.Cierli) – Dimenticare il derby. Ma come si fa se i discorsi finiscono tutti lì? Edy Reja prova a voltare pagina, ma poi anche lui non resiste alla tentazione di tornare sull’ennesima delusione...
Così, come già accadde all’andata, più che del Cesena si parla ancora della Roma.«Non è stata una settimana facile— ammette Reja—. Non è mai bello perdere un derby, figurarsi quattro di fila. Mi sento mortificato e dispiaciuto per i tifosi» . E anche un po’ arrabbiato: «Noi abbiamo giocato male, però non è che la Roma abbia fatto molto di più. Infatti ha segnato grazie a una punizione e a un rigore, il quinto degli ultimi quattro derby» . Una considerazione, quest’ultima, che lo spinge ad una frecciata nei confronti dei giallorossi: «Noi i nostri 51 punti ce li siamo sudati e meritati sul campo, altri non possono dire lo stesso e tra questi c’è anche la Roma» . Emergenza Dalla Roma alla Romagna, intesa come Cesena. Il passo è breve e Reja spiega perché: «A parte l’aspetto psicologico, sul quale abbiamo lavorato in settimana, il derby ci ha lasciato tre squalificati e numerosi infortunati. Siamo contati, tanto che ho convocato pure un ragazzo della Primavera (Ceccarelli, ndr)» .
© RIPRODUZIONE RISERVATA