news calcio

Capello: “Aspetto offerte dall'estero”

”Penso che in Italia non allenero’ piu’, potrebbe esserci qualcosa di interessante all’estero, anche per un altro ruolo”. E’ quanto ha detto Fabio Capello intervenuto alla trasmissione della Rai ‘Che tempo...

Redazione

''Penso che in Italia non allenero' piu', potrebbe esserci qualcosa di interessante all'estero, anche per un altro ruolo''. E' quanto ha detto Fabio Capello intervenuto alla trasmissione della Rai 'Che tempo che fa'.

''Sono interessato a qualcosa di nuovo e di diverso - ha aggiunto l'ex ct della nazionale inglese - mi sento figlio del mondo. Se arrivasse un'offerta interessante sia come paese sia come qualita' del lavoro potrei accettarla''.

Capello ha commentato poi gli scandali che periodicamente scoppiano nel calcio italiano: ''Penso sia piu' un problema di singoli che di sistema - ha detto - c'e' sempre qualcuno piu' furbo degli altri e per le scommesse direi che c'e' qualcuno ammalato. C'e' qualcuno che ha interesse che il calcio non resti pulito e questo e' un peccato perche' il calcio e' uno sport meraviglioso''. ''L'occhio della magistratura - ha aggiunto - e' molto focalizzato a trovare qualcosa e questo e' un bene, sia chiaro. Credo anche che societa' e allenatori debbano essere molto piu' attenti a dare piu' educazione''. (ANSA)