Normal 0 14
news calcio
Camoranesi: “Dove andrò? Voglio far felice la mia famiglia”
Prima sembrava ad un passo dal Paris Saint Germain, poi vicinissimo al ritorno in Argentina, ma in realtà, da quanto appreso dalle dichiarazioni dello stesso giocatore, il futuro di Camoranesi è ancora tutt’altro che deciso.
"Prima sembrava ad un passo dal Paris Saint Germain, poi vicinissimo al ritorno in Argentina, ma in realtà, da quanto appreso dalle dichiarazioni dello stesso giocatore, il futuro di Camoranesi è ancora tutt’altro che deciso.
Dopo aver rescisso il contratto che lo legava allo Stoccarda, club nel quale non è mai riuscito ad ambientarsi del tutto, l’ex juventino, contrariamente da quanto affermato dal suo agente, il quale aveva dichiarato che il suo assistito avrebbe scelto solo ed esclusivamente una destinazione argentina, non sembra infatti voler chiudere le porte a nessuno.
"Ecco le sue dichiarazioni ad una radio argentina: "Fino ad oggi non so sentito nessuno, sto pensando a stare con la mia famiglia. Riguardo le trattative non so nulla, se ne sta occupando il mio agente Sergio Fortunato. Non ho fissato alcun obiettivo a parte quello di fare felice i miei cari. Dalla prossima settimana avrò le idee più chiare. Ho lasciato lo Stoccarda perché non c’è stata la stessa veduta con i dirigenti del club tedesco. Sono cose che capitano, devo comunque ringraziare i tifosi dello Stoccarda che sono sempre stati corretti con me”. Per Camoranesi si parla di club inglesi, francesi (Sant Etienne e Psg), italiani (Roma e Brescia), e argentini (Lanus e River Plate)
© RIPRODUZIONE RISERVATA