news calcio

Calcioscommesse:Paoloni pronto a parlare

Marco Paoloni è pronto a vuotare il sacco. Dopo il silenzio in occasione del primo faccia a faccia con gli inquirenti, l’ex portiere della Cremonese arrestato nell’ambito delle partite truccate sembra aver cambiato idea, dopo le crisi...

finconsadmin

Marco Paoloni è pronto a vuotare il sacco. Dopo il silenzio in occasione del primo faccia a faccia con gli inquirenti, l'ex portiere della Cremonese arrestato nell'ambito delle partite truccate sembra aver cambiato idea, dopo le crisi e la disperazione iniziali in carcere.

E venerdì prossimo il personaggio da cui è partita tutta l'inchiesta per aver 'addormentato' i compagni della Cremonese nel match contro la Paganese pare dirà tutta la verità. Raccontano di un Paoloni distrutto e pieno di rimorsi, col pensiero fisso alla moglie e alla figlia Giulia, con cui non potrà festeggiare il giorno del suo terzo compleanno l'8 giugno. "Sono stato un cretino, ho rovinato tutto, avevo una famiglia bellissima", ripete all'avvocato Emanuela di Paolo. Dopo i primi giorni di disperazione totale, però, il portiere sembra essersi ripreso un po' e, anche se una decisione definiitiva non sembra essere ancora stata presa, dovrebbe vuotare il sacco.