Brasile, Ronaldinho firma per l'Atletico Mineiro

di Redazione, @forzaroma

Quattro giorni dopo avere ottenuto l’annullamento del suo contratto con il Flamengo, l’attaccante brasiliano Ronaldinho ha firmato un contratto, a sorpresa, con l’Atletico Mineiro

ed ha già partecipato agli allenamenti nel centro sportivo del club. Il presidente dell’Atletico Mineiro, Alexandre Kalil, ha viaggiato su un aereo privato da Rio de Janeiro per portare Ronaldinho a Belo Horizonte, dove il giocatore è stato presentato ai suoi nuovi compagni e dopo è stato presentato alla stampa, alla quale è stato spiegato che ha firmato un contratto di sei mesi.

«Questa è una nuova tappa della mia vita. Quello che c’è stato al Flamengo è passato. Sto programmando la mia storia nell’Atletico Mineiro. La mia testa pensa solo a giocare a calcio», ha affermato l’attaccante, che ha anche detto che potrebbe debuttare oggi, quando il «Galo» affronterà il Bahìa per la terza giornata del Campionato Brasiliano. «Sono molto motivato. Se tutto va bene e l’allenatore crede che posso incominciare subito, io voglio giocare. Fisicamente sto bene, non c’è nessun problema», ha aggiunto Dinho. (Adnkronos)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy