Dopo una deludente prestazione in campo, ieri, nella partita persa 1-0 contro il Santos di Neymar, il giocatore del Corinthians, Adriano, resterà fuori dalla formazione titolare che, mercoledì prossimo, affronterà il Nacional del Paraguay per la Coppa Libertadores.
news calcio
Brasile: gioca male, nuovo stop per Adriano
Dopo una deludente prestazione in campo, ieri, nella partita persa 1-0 contro il Santos di Neymar, il giocatore del Corinthians, Adriano, resterà fuori dalla formazione titolare che, mercoledì prossimo, affronterà il Nacional del Paraguay per...
Lo ha stabilito la commissione tecnica del team paulista, che ha anche deciso di sottomettere l'ex attaccante della Roma a una settimana completa di allenamenti, alla ricerca di una migliore condizione fisica. Se tutto va bene, Adriano tornerà a giocare sabato prossimo contro il Guarani, nell'incontro valido per il campionato statale. Intanto, nell'atteso confronto di ieri tra l'Imperatore e il 'Principè Neymar - ha sottolineato la stampa locale - ha vinto il più giovane e pimpante fuoriclasse del Santos e della nazionale verdeoro, autore, insieme al collega di 'Selecaò Ganso, di discrete giocate. (ANSA).
© RIPRODUZIONE RISERVATA