Il quotidiano sportivo brasiliano 'Lance' conferma che è fatta per Adriano al Corinthians. Nella sua edizione oggi in edicola, una foto dell'Imperatore con la scritta «Sim» (Sì in portoghese)
news calcio
Brasile, accordo verbale tra Adriano e il Corinthians
Il quotidiano sportivo brasiliano ‘Lance’ conferma che è fatta per Adriano al Corinthians. Nella sua edizione oggi in edicola, una foto dell’Imperatore con la scritta «Sim» (Sì in portoghese)
occupa praticamente tutta la prima pagina e spiega che l'ex n. 8 della Roma firmerà il contratto in questo fine settimana. Poi il 'Timao' darà l'annuncio ufficiale.
Il contratto del giocatore prevederebbe un ingaggio di 300mila reais (circa 130mila euro) al mese, più ricchi premi in caso di conquiste di titoli da parte della squadra, con possibilità di rescissione o multe decisamente 'salatè in base ai comportamenti del giocatore. Ma Adriano potrebbe anche decidere di attendere il ritorno dall'Europa dell'amico Ronaldo, in viaggio verso la Spagna (il Real Madrid vuole rendergli un omaggio alla carriera), prima di firmare, visto che la conclusione dell'affare è legata anche al fatto che sarà proprio Ronaldo, tramite la sua agenzia di marketing 9ine, a gestire l'immagine (con relativo sfruttamento dei diritti) dell'amico ex attaccante dell'Inter.
Il procuratore dell'Imperatore Gilmar Rinaldi, ha detto di non sapere nulla sulla conclusione o meno di una trattativa con il Corinthians, mentre il presidente della squadra paulista, Andres Sanchez, ha ribadito la promessa che «i rinforzi saranno quattro». Nella lista, secondo la dirigenza del Corinthians, continua ad esserci anche il nome di Juan: in Brasile sostengono che il difensore non sarebbe più così sicuro di voler rimanere alla Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA