Maurizio Beretta ha confermato di aver accettato «una proposta di lavoro» per Unicredit e quindi lascerà l'incarico di presidente della Lega di serie A. «Non intendo fare il doppio incarico - ha chiarito Beretta -, ma ho dato la disponibilità a non abbandonare il campo finchè si trova una soluzione, non sarebbe nè corretto nè simpatico».
news calcio
Beretta: “Non lascio il campo solo al mio successore”.Non assegnati i diritti tv Dahlia
Maurizio Beretta ha confermato di aver accettato «una proposta di lavoro» per Unicredit e quindi lascerà l’incarico di presidente della Lega di serie A. «Non intendo fare il doppio incarico – ha chiarito Beretta -, ma ho dato la...
Quando i dirigenti di serie A saranno pronti a votare un nuovo presidente, Beretta convocherà «con sollecitudine un'assemblea elettiva»
.L'assemblea della Lega di serie A ha deciso di non assegnare i diritti televisivi per il digitale terrestre di cui è tornata in possesso dopo il fallimento di Dahlia Tv. «Dopo un'attenta valutazione l'assemblea ha deciso di non fare alcuna assegnazione dei diritti per i prossimi tre mesi, tornati nella disponibilità della Lega - ha spiegato il presidente della serie A Maurizio Beretta -. Si approfondirà nelle prossime assemblee il da farsi per la prossima stagione». Beretta ha precisato che la scelta è stata presa anche «per proteggere il valore del prodotto».
(Fonte Ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA