news calcio

Bentornato Muamba

E’ tornato fra noi Fabrice Muamba, che ha fatto prendere a tutti un bello spavento sabato sera, quando si è accasciato al suolo privo di sensi nel corso del match di FA Cup fra Tottenham e Bolton, la sua squadra.

Redazione

E' tornato fra noi Fabrice Muamba, che ha fatto prendere a tutti un bello spavento sabato sera, quando si è accasciato al suolo privo di sensi nel corso del match di FA Cup fra Tottenham e Bolton, la sua squadra.

Muamba si è svegliato dal coma e si sta pian piano riprendendo, ed ora iniziano a venir fuori particolari sul suo risveglio. Il più significativo l'ha tirato fuori il suo amico Aime Esalo, che racconta i momenti immediatamente successivi al risveglio del centrocampista. Fabrice ha chiesto al padre "Com'è finita la partita? Abbiamo perso?". Appena svegliato comunque ha riconosciuto tutti e ha chiesto del suo figlioletto di tre anni. Tutto è bene ciò che finisce bene insomma, ora la speranza è che i netti segni di miglioramento dati dal calciatore lo portino a guarire presto