La nazionale di calcio è tornata a Roma dopo la visita lampo a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, per inaugurare un campo di calcetto costruito su un terreno confiscato alla 'ndrangheta.
news calcio
Azzurri tornati a Roma, domani allenamento alla Borghesiana
La nazionale di calcio è tornata a Roma dopo la visita lampo a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, per inaugurare un campo di calcetto costruito su un terreno confiscato alla ‘ndrangheta.
Il charter proveniente da Lamezia è atterrato a Fiumicino poco prima delle 18, e un pullman sottobordo ha accolto gli azzurri di Prandelli per il trasferimento alla Borghesiana. Domani, l'allenamento della vigilia di Italia-Uruguay del mattino, con un piccolo cambio di programma, sarà aperto alla stampa. In serata, infatti, la squdra si trasferirà al Parco dei Principi, pronta a recarsi martedì mattina al Quirinale in visita al Capo dello Stato se il cerimoniale della Presidenza della Repubblica confermerà ufficialmente l'appuntamento. Intanto, una precisazione dalla Figc di fronte a indiscrezioni su cambi di fascia per il capitano: per la partita di martedì all'Olimpico sarà come sempre Buffon, tra l'altro alla sua presenza n.112 come Dino Zoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA