news calcio

L'avversaria il Bari, Gillet: “Massima disponibilità su stipendi. Daremo tutto fino alla fine”

Commenta così il momento di difficoltà economica del Bari, prossimo avversario della Roma, il capitano Jean Francois Gillet.

Redazione

Commenta così il momento di difficoltà economica del Bari, prossimo avversario della Roma, il capitano Jean Francois Gillet.

«La spalmatura del contratto? Non siamo entrati proprio nel merito della questione e non sappiamo bene cosa faremo. La società sta valutando la situazione, ha tempo sino al 15 maggio per risolvere il tutto. Noi abbiamo capito il momento e c'è una disponibilità di massima. Abbiamo avuto - racconta il belga - un incontro con Mataresse e Garzelli prima della gara con la Sampdoria. A livello tecnico non sappiamo bene cosa accadrà, ne parleranno con i nostri procuratori. È una questione legata solo alle prime tre mensilità del 2011. La situazione non è semplice, c'è questa realtà e in questo momento bisogna salvare il salvabile. Aspettiamo di sapere cosa ci verrà proposto.

Siamo dei professionisti - ha detto il portiere - e dobbiamo comportarci da tali e dunque sino al 22 maggio, abbiamo il dovere di scendere in campo per dare sempre tutto, a prescindere dalla classifica e dal verdetto negativo ottenuto sul campo con un mese di anticipo. Sulla retrocessione c’è poco da aggiungere, possiamo soltanto chiedere scusa ai tifosi e cercare di dare qualche soddisfazione nelle prossime partite onorando al meglio il campionato».