«L'importanza di chiudere la trattativa per il contratto collettivo dei calciatori è stata già evidenziata bene da più parti. Siamo d'accordo, quasi tutti, e speriamo si chiarisca tutto al più presto». Queste le parole del presidente dell'Associazione italiana calciatori, Damiano Tommasi, a proposito della trattativa in corso con la Lega Calcio sul rinnovo del contratto collettivo, al suo arrivo in Federcalcio.
news calcio
Assocalciatori, Tommasi: “Firma a breve, c'è più serenità”
«L’importanza di chiudere la trattativa per il contratto collettivo dei calciatori è stata già evidenziata bene da più parti. Siamo d’accordo, quasi tutti, e speriamo si chiarisca tutto al più presto». Queste le parole del...
"Sicuramente la situazione è più chiara - ha aggiunto Tommasi - e io resto comunque fiducioso che si possa raggiungere un accordo prima dell'inizio del campionato. Certo la questione era oggi all'ordine del giorno del consiglio federale, ma a quanto mi risulta non ci saranno i rappresentanti della Lega di serie A (Beretta, Cellino e Lotito, quest'ultimo inibito per due mesi dalla disciplinare)".
(ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA