news calcio

Assist-man e miglior terzino destro del campionato: in Turchia Cicinho ha ritrovato il giusto entusiasmo per giocare a calcio “Ho nostalgia di Roma”

Religione e famiglia sono oggi le sue priorità e a 34 anni vuole posticipare l'addio al calcio e restare a lungo in Turchia.

finconsadmin

I cinque assist-gol in questa stagione ed il titolo di miglior terzino destro del campionato passato hanno fatto diventare Cicinho, oggi idolo del Sivasspor, l'obiettivo di mercato del Besikitas.

Il giocatore, ex Roma, ha ritrovato in Turchia il giusto entusiasmo per giocare a calcio.

Anche nel tempo libero è diventato un'altra persona. Oggi lo trascorre tra preghiere e passeggiate attraverso i posti più caratteristici della Turchia per conoscere la cucina locale in compagnia della moglie e la figlia nata da poco. Religione e famiglia sono oggi le priorità di Cicinho che a 34 anni vuole posticipare l'addio al calcio e restare a lungo in Turchia.

"Di tutte le città dove ho abitato oggi quella in cui vorrei vivere è Roma. Sono stato l' cinque anni ed è stata la città dove ho conosciuto mia moglie" confessa Cicinho in un a Lancenet