news calcio

Arouca e Aquilani nel mirino della Fiorentina

Secondo quanto riferito da Sky, Alberto Aquilani sarebbe l’obiettivo numero uno della Fiorentina qualora Montolivo dovesse lasciare il club viola. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Milan, oltre a quello del Sunderland. Ma...

Redazione

Secondo quanto riferito da Sky, Alberto Aquilani sarebbe l'obiettivo numero uno della Fiorentina qualora Montolivo dovesse lasciare il club viola. Sul giocatore c'è anche l'interesse del Milan, oltre a quello del Sunderland. Ma COrvino è anche su un altro obiettivo della Roma.

Il centrocampista del Santos, Arouca è da qualche tempo seguito anche dai viola. Il club brasiliano detiene il 70% dei diritti economici del suo cartellino, mentre 20% appartiene alla società "Teisa” ed il restante 10% all’atleta stesso. Stando a quanto rivela il suo agente, Richard Alda, sentito dalla redazione di "Lancenet!”, l'interesse della Fiorentina è concreto: "Abbiamo ricevuto dei sondaggi. La Fiorentina mi ha chiesto diverse cose e siamo in contatto da 15 giorni, ma non c’è niente di ufficiale ancora”. Si parla di una cifra per il suo riscatto di 15 milioni di euro.