news calcio

Argentina, sospesa per incidenti Estudiantes-Huracan

Violenti incidenti tra i tifosi hanno costretto l’arbitro a sospendere la partita che l’Estudiantes stava vincendo 2-0 sull’Huracan, al 32′ minuto di gioco nello stadio Tomàs Adolfo Ducò di Buenos Aires, per la...

finconsadmin

Violenti incidenti tra i tifosi hanno costretto l'arbitro a sospendere la partita che l'Estudiantes stava vincendo 2-0 sull'Huracan, al 32' minuto di gioco nello stadio Tomàs Adolfo Ducò di Buenos Aires, per la quindicesima giornata del torneo di Clausura del calcio argentino.

I tifosi dell'Huracan, irritati e delusi per la loro squadra vicina alla retrocessione, hanno iniziato a lanciare pietre e bastoni nel settore dei tifosi dell'Estudiantes che hanno risposto al lancio di oggetti. Davanti a questi episodi, l'arbitro ha deciso di sospendere la partita che continuerà in un'altra data e a porte chiuse. L'Estudiante era in vantaggio 2-0 al momento dell sospensione, grazie ai gol di Juan Pablo Pereyra al 5' e di Hernàn Rodrigo Lòpez al 28'. Risultato che complica la situazione dell'Huracan, a quattro partite dalla fine del campionato.

 

(fonte Adnkronos)