news calcio

Ancelotti, per i bookmakers si allontana l'esonero

Il successo in Champions contro il Copenhagen, l’impennata d’orgoglio contro lo United e il convincente 1-3 in trasferta contro il Blackpool di ieri sera. Segnali positivi per il Chelsea e Carlo Ancelotti rifiata anche nelle quote dei...

finconsadmin

Il successo in Champions contro il Copenhagen, l'impennata d'orgoglio contro lo United e il convincente 1-3 in trasferta contro il Blackpool di ieri sera. Segnali positivi per il Chelsea e Carlo Ancelotti rifiata anche nelle quote dei bookmaker d'oltremanica.

Fino due settimane fa, riferisce Agipronews, era fra gli allenatori più a rischio nella scommessa sul prossimo manager di Premier a saltare e si giocava a 4,50, dopo la striscia vincente la quota sulla sua cacciata è letteralmente raddoppiata, ora vale nove volte la posta. Ora i due tecnici più a rischio sono Steve Kean del Blackburn (a 2,60) e Roberto Martinez del Wigan (a 2,75). Guadagna fiducia anche Avram Grant, dopo due successi consecutivi con il West Ham: per lui l'offerta è salita da 2,50 a 7,00.

 

(Fonte AdnKronos)