news calcio

Alvarez: “L’Inter è il club migliore al mondo. Lamela? Ha tecnica e qualità incredibili”

Giornata di presentazione per il nuovo acquisto nerazzurro Ricky Alvarez. Accompagnato dal d.t nerazzurro Marco Branca e dal vice d.g Stefano Filucchi, l’ex obiettivo giallorosso ha descritto la sua felicità nel vestire la maglia nerazzurra.

Redazione

Giornata di presentazione per il nuovo acquisto nerazzurro Ricky Alvarez. Accompagnato dal d.t nerazzurro Marco Brancae dal vice d.g Stefano Filucchi, l’ex obiettivo giallorosso ha descritto la sua felicità nel vestire la maglia nerazzurra.

"Per me è una felicità enorme poter essere arrivato qui, nel club migliore al mondo. Zanetti mi ha paragonato a Kakà? Lo ringrazio per i complimenti che mi ha fatto, per il paragone illustre, ma io vengo comunque qui con il mio stile e cercherò di essere me stesso. Il fatto di avere diversi compagni argentini - prosegue poi il nuovo arrivato - mi sta aiutando di sicuro tantissimo. Samuel, per esempio, per ora mi sta aiutando davvero molto, visto che gli altri non ci sono, ma anche i colombiani Cordoba e Rivas e il resto della squadra mi sono sempre vicini. Questi primi giorni mi sono trovato bene, mi sto ambientando, stiamo facendo un lavoro duro, per vincere il più possibile, e io sono davvero felice. L'Arsenal? Sì era interessato, ma lo ripeto: l'Inter è la squadra più grande al mondo. Ero tifoso anche da piccino. Mio padre mi regalò tempo fa una sciarpa nerazzura che ancora conservo. Le mie caratteristiche? "Sono un centrocampista, ma mi sento a mio agio anche più avanti. Sarà il mister a decidere, non ne abbiamo ancora parlato. Lamela? Ha tecnica e qualità incredibili. Il suo è un gioco molto bello".