Il futuro di Cesare Bovo e Alberto Aquilani resta incerto: il difensore romano del Palermo piace infatti molto al club giallorosso, mentre la Juventus non ha ancora trovato l'accordo con il Liverpool per il riscatto o rinnovo del prestito del mediano.
news calcio
Ag. Aquilani: “Alberto vuole restare in Italia”
Il futuro di Cesare Bovo e Alberto Aquilani resta incerto: il difensore romano del Palermo piace infatti molto al club giallorosso, mentre la Juventus non ha ancora trovato l’accordo con il Liverpool per il riscatto o rinnovo del prestito...
Per conoscere le ultime novità sulla situazione dei due giocatori, Calciomercato.it ha contattato il loro agente, Franco Zavaglia: "E' vero, ho incontrato Walter Sabatini (ds giallorosso in pectore), ma non per discutere della situazione di Bovo. Si è trattato di un semplice incontro di lavoro. Confermo che Bovo piace a tanti club, ma è presto per parlare di futuro perchè c'è ancora un campionato da disputare e in ogni caso bisogna discuterne con il Palermo". Nessuna novità invece sul fronte Aquilani: "Non so se la Juventus ha parlato con il Liverpool...La volontà del giocatore è chiara, vuole restare in Italia, ma se rientrerà in Inghilterra, non se ne farà una malattia".
(Calciomercato.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA