news calcio

Adriano “scarica” Rinaldi

Gilmar Rinaldi dice addio ad Adriano. Lo storico procuratore dei brasiliani non lavorerà più con l’Imperatore, che ha firmato il suo nuovo contratto con il Corinthians. La colpa sembra essere di Ronaldo: “Lo ha convinto a firmare...

Redazione

Gilmar Rinaldi dice addio ad Adriano. Lo storico procuratore dei brasiliani non lavorerà più con l'Imperatore, che ha firmato il suo nuovo contratto con il Corinthians. La colpa sembra essere di Ronaldo"Lo ha convinto a firmare un contratto senza di me in modo irresponsabile".

"Per me Adriano non è mai stato un progetto di marketing"èla frecciata al Fenomeno durante la conferenza stampa indetta nel suo ufficio a San Paolo. "A mio avviso, in modo irresponsabile e senza tenere in conto quali potrebbero esserne le conseguenze, Ronaldo lo ha convinto ha firmare un contratto senza di me". E dopo l'accusa alla Roma di non averlo aiutato con uno psichiatra:"Ora mi auguro che il Corinthians, Ronaldo e soprattutto il medico del club Joaquim Grava, che è un mio amico, possano aiutarlo in questo senso".