news calcio

A San Siro panolada tifosi dell'Inter contro Morganti

È stato movimentato l’inizio della ripresa fra Inter e Lazio. Prima è andata in scena sugli spalti una ‘panoladà, con il pubblico nerazzurro che contestava l’arbitro Morganti sventolando fazzoletti bianchi.

Redazione

È stato movimentato l'inizio della ripresa fra Inter e Lazio. Prima è andata in scena sugli spalti una 'panoladà, con il pubblico nerazzurro che contestava l'arbitro Morganti sventolando fazzoletti bianchi.

Poi al 21' è stato espulso il laziale Mauri per un fallo di reazione su Nagatomo. Si tratta del secondo cartellino rosso sventolato da Morganti, che così ha punito il portiere dell'Inter Julio Cesar dopo 23' per un fallo in area su Zarate. Prima dell'espulsione di Mauri, l'Inter si è trovata in campo per un paio di minuti in nove: il motivo è un'influenza intestinale che sta condizionando Wesley Sneijder, che dopo un quarto d'ora della ripresa, con i nerazzurri in vantaggio per 2- 1, è corso negli spogliatoi per andare in bagno. L'olandese al 40' del primo tempo è stato l'autore, su punizione, del gol del pareggio. Nel frattempo l'Inter ha perso anche Dejan Stankovic, ko al 7' della ripresa per un problema muscolare alla coscia sinistra, sostituito da Leonardo con Mariga.