news calcio

Milan: Allegri verso la riconferma, Bojan non verr? riscattato

?Il doppio ex non convince: Bojan Krkic sta deludendo le attese.

finconsadmin

?Il doppio ex non convince: Bojan Krkic sta deludendo le attese. L'acquisto di Balotelli a gennaio e l'esplosione di Niang hanno tolto ulteriore spazio all'attaccante spagnolo, che in precedenza non era riuscito a sfondare nemmeno alla?Roma.

Con premesse del genere - riferisce ''Calciomercato.com'' - difficilmente il Milan decidera' di esercitare il diritto di riscatto per trasformare il suo prestito in trasferimento a titolo definitivo, cosi' a fine stagione il giocatore dovrebbe tornare a Barcellona.

La sfida col Barca in Champions League si sta invece rivelando un trampolino di (ri)lancio per Allegri, passato nel giro di pochi mesi da bersaglio preferito del presidente Berlusconi a salvatore della patria rossonera.

Nonostante le sirene arrivate da Napoli,?Roma?e Shakhtar Donetsk, il tecnico da' la priorita' al Milan, ora pronto a rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno del 2014. Eppure sulla panchina rossonera, Berlusconi aveva pensato a Rino Gattuso, attualmente allenatore e giocatore del Sion. ''E' tutto vero, lo aveva cercato'', ha confermato l'agente di ''Ringhio'', Andrea D'Amico a Sky. (ASCA)