news as roma

Zeman: “Giocare senza Totti è un rischio per Luis Enrique”

«Alla Roma non conviene rinunciare a Totti, è il giocatore più importante e prima o poi troverà il suo posto». Sono le parole di Zdenek Zeman sulle polemiche riguardanti l’utilizzo di Francesco Totti da parte dell’allenatore della...

Redazione

«Alla Roma non conviene rinunciare a Totti, è il giocatore più importante e prima o poi troverà il suo posto». Sono le parole di Zdenek Zeman sulle polemiche riguardanti l'utilizzo di Francesco Totti da parte dell'allenatore della Roma, Luis Enrique.

Secondo l'ex tecnico giallorosso «Totti rappresenta la Roma, sono molti anni che la porta sulle spalle e la fa vincere. Però niente è eterno e, riguardo alle recenti polemiche su Luis Enrique, è giusto che un allenatore faccia le sue scelte: si vedrà poi se avrà fatto bene o male. Io sono convinto che Totti sia ancora il giocatore più importante della Roma -aggiunge il tecnico del Pescara in un'intervista a Premium Football Club in onda questa sera alle 21 su Premium calcio-, è l'uomo che può fare la differenza in campo, ma se Luis Enrique pensa di poter fare a meno di lui è giusto che provi, sono rischi suoi. Io auguro di andare avanti all'allenatore e di giocare di più a Francesco». (Adnkronos)