Zdenek Zeman non getta la croce addosso alla Roma dopo l'inatteso ko casalingo con il Cagliari. L'ex tecnico giallorosso dice che non si può parlare di crisi dopo la prima giornata di campionato, e nonostante un pre campionato con molte ombre.
news as roma
Zeman: “Date tempo a Luis Enrique”
Zdenek Zeman non getta la croce addosso alla Roma dopo l’inatteso ko casalingo con il Cagliari. L’ex tecnico giallorosso dice che non si può parlare di crisi dopo la prima giornata di campionato, e nonostante un pre campionato con...
«È presto per dare giudizi - afferma Zeman -. Dico ai tifosi della Roma che bisogna avere pazienza.Novanta minuti non bastano per dare giudizi. Quella giallorossa è stata la squadra che ha cambiato di più. C'è un tecnico nuovo e tanti giocatori diversi rispetto all'anno scorso. All'esordio può capitare di perdere una gara. È successo anche all'Inter. Nelle prime giornate la condizione non è ottimale per cui bisogna dare il tempo alle squadre di acquisire una migliore condizione». Domani è anche il giorno di Barcellona-Milan. Zeman dice che per i rossoneri sarà dura: «Il Barcellona è il Barcellona. Guardate in pre campionato quello che hanno fatto al Napoli che è un'ottima squadra». Sull'assenza di Ibrahimovic, Zdenek Zeman la mette sul ridere: «Ma Ibrahimovic non è un difensore». La squadra milanista resta però la favorita per il tricolore: «Credo che il Milan parta un gradino sopra le altre. Ha tanti giocatori di qualità e poi i rossoneri - ha concluso il tecnico boemo - hanno cambiato poco rispetto alle altre».
(Ansa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA