Nicolò Zaniolo lascia il campo in anticipo. Il fastidio dei scorsi giorni al polpaccio ha costretto il centrocampista ad abbandonare il terreno di gioco al 54' durante la gara contro l'Empoli. Al suo posto Diego Perotti. Un'altra tegola per l'allenatore, Claudio Ranieri. Un'altra tegola per la Roma: il 40esimo infortunio muscolare della stagione. Nel finale fuori anche Patrik Schick, stremato e dolorante.
news as roma
Roma-Empoli, Ranieri rassicura su Zaniolo: solo un indurimento del polpaccio
Il centrocampista classe '99 viene sostituito durante la sfida contro l'Empoli: 40esimo infortunio muscolare della stagione
A fine partita però è proprio l'allenatore giallorosso a rasserenare i tifosi della Roma sulle condizioni di Zaniolo: quello al polpaccio è stato solo un indurimento. Ecco le parole del mister della Roma: "Zaniolo mi ha detto solo che si è indurito. L'ho messo in campo per non rischiare troppo Perotti, che era tornato da poco e aveva fatto un tempo con la Lazio e 120 minuti a Oporto. Zaniolo mi ha detto che stava bene e stavo per sostituirlo quando mi ha detto del polpaccio. Non dovrebbe essere nulla di grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA