news as roma

Zamparini: “Ve l'avevo detto che avremmo vinto…”

“Bravi tutti così. Quando mi hai chiesto un pronostico secco sulla partita di questo pomeriggio con la Roma, anche se di solito non lo faccio mai, mi sono sentito dentro di risponderti che avremmo vinto 2-0 ed in ogni caso che oggi sarebbe...

Redazione

"Bravi tutti così. Quando mi hai chiesto un pronostico secco sulla partita di questo pomeriggio con la Roma, anche se di solito non lo faccio mai, mi sono sentito dentro di risponderti che avremmo vinto 2-0 ed in ogni caso che oggi sarebbe stata una vittoria perchè confidavo molto nel lavoro di Delio Rossi e che avrebbe saputo preparare la squadra per fare questo regalo ai tifosi palermitani.

Che dire. Sono felice che finalmente siamo ritornati una vera squadra. Una vittoria importante per l'autostima" dice il presidente del Palermo al termine della gara vittoriosa all'Olimpico intervistato da Mario Giglio.

 

Presidente ci fai un pronostico anche sulla partita di mercoledì a Sana Siro, per la semifinale di Coppa Italia?

"No. E sai perche? Perchè lo faccio una volta l'anno e con la Roma mi sono giocato il Bonus. Però se vuoi sapere se sono ottimista e mi aspetto un'altra grande prestazione del Palermo contro il Milan che non dobbiamo scordare è la squadra capolista del Campionato, ti rispondo di sì .Spero anche nel rientro di Ilicic anche se mi sembra che Rossi saprà scegliere i più motivati perchè alla fine delle due partite di semifinale sento che sarà il Palermo ad andare in finale ".