Xabi Alonso, centrocampista del Bayern Monaco, ha rilasciato un'intervista durante la quale ha parlato anche del prossimo match di Champions League in casa della Roma. Lo spagnolo, voluto fortemente da Pep Guardiola, ha preso subito le redini del centrocampo bavarese tanto che nelle statistiche stilate dalla Champions League risulta essere il giocatore che ha percorso più km nelle prime due gare del girone E. Dietro Xabi Alonso c'è il giallorosso Pjanic.
news as roma
Xabi Alonso: “Contro la Roma partita importante. Vogliamo qualificarci subito agli ottavi”
"La scorsa stagione la Roma ha fatto un grande passo in avanti", dichiara lo spagnolo, punto di riferimento del centrocampo di Guardiola
Ecco le parole dello spagnolo riportate dal sito ufficiale bayern.de: "La scorsa stagione la Roma ha fatto un grande passo in avanti. Durante la preparazione estiva, ci ho giocato contro con il Real Madrid. Ho anche visto l'ultima gara di campionato contro la Juventus. Stanno lottando in Italia per il campionato e vogliono qualificarsi nella fase a gironi della Champions League. La partita di Roma è un match molto importante per noi. Siamo in una buona posizione nel gruppo e vogliamo qualificarci rapidamente agli ottavi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA