news as roma

Wwf, il messaggio di Francesco Totti per l'evento “L'ora della Terra”

Ecco il post pubblicato da Francesco Totti sul suo sito ufficiale in merito all’evento ‘L’ora della Terra’ organizzato dal Wwf per il 31 marzo in cui il mondo si spegnerà per un’ora dalle 20,30 alle 21,30.

Redazione

Ecco il post pubblicato da Francesco Totti sul suo sito ufficiale in merito all'evento 'L'ora della Terra' organizzato dal Wwf per il 31 marzo in cui il mondo si spegnerà per un'ora dalle 20,30 alle 21,30.

"Lo sapete cosa abbiamo in comune tutti noi? Semplice, il pianeta in cui viviamo ^_^ E basta pensare per un attimo ai mari immensi, al verde dei boschi e a tutte le meraviglie della natura per ricordare quant'è stupendo il nostro mondo, la nostra casa. Ma tutta questa bellezza non va data per scontata, anzi al contrario va protetta e curata ogni giorno.

Tra le iniziative che sono orgoglioso di sostenere, perchè riguardano il bene di tutti, c'è l'Ora della Terra, la grande maratona mondiale che ci ricorda i pericoli dell'inquinamento, del riscaldamento globale e della cattiva gestione delle energie. Ecco perchè ribadisco il mio pieno sostegno al WWF e quindi mi unisco anche io a questo grande coro: Il 31 Marzo torna l'Ora della Terra, Un' ORA non basta più +, è ORA di cambiare Cambia tu e ispira gli altri al cambiamento"

 

(francescototti.com)