Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Wijnaldum vicino alla Roma. Dybala si presenta ai tifosi al Colosseo Quadrato

Wijnaldum vicino alla Roma. Dybala si presenta ai tifosi al Colosseo Quadrato - immagine 1
Il centrocampista olandese è sempre più vicino ai giallorossi. Il nuovo numero 21 capitolino è stato presentato oggi in conferenza stampa e stasera sarà protagonista di un evento all'EUR

Redazione

Il mercato continua e la Roma ha quasi in pugno Wijnaldum. Il centrocampista del PSG, già nelle prossime ore potrebbe diventare un giocatore giallorosso. Decisivo il summit di ieri tra il general manager capitolino, Tiago Pinto e l'entourage dell'olandese. Ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche il suo ex allenatore, descrivendo al meglio le qualità di Wijnaldum: "Personalità, leadership, qualità e quantità. Sarebbe un ottimo colpo per Mourinho. Tra l’altro, per lui, i giocatori si getterebbero tutti nel fuoco. Wijnaldum è l’uomo giusto se si vuole puntare a vincere qualcosa". Mourinho vuole il quinto centrale di difesa: Bailly in pole, ma lo stipendio pesa. Kahor Muminov, agente di Eldor Shomurodov, è intervenuto ai microfoni di metaratings.ru, parlando della possibilità che il suo assistito possa lasciare la Capitale: "Ci possono essere dei cambiamenti? Qui non escluderei nulla". Cristante ha tanto mercato, senza contare che, tenendolo, la Roma gli ha già promesso un importante aumento di stipendio e il tecnico portoghese vorrebbe blindarlo. Tardelli ha detto la sua su una eventuale cessione di Zaniolo da parte del club giallorosso: "Con l’acquisto di Dybala ed eventualmente Wijnaldum, anche con la cessione di Zaniolo, la Roma potrebbe essere una delle prime quattro".

La Roma presenta Dybala

Oggi alle 14.30 la Roma ha presentato Paulo Dybala in conferenza stampa a Trigoria. Questo un estratto delle parole dell'argentino: "Il progetto è cresciuto molto negli ultimi anni. Ho parlato tanto con il direttore, il mister e il presidente. Mi hanno trasmesso tanta sicurezza sul progetto e non ho avuto molti dubbi. Presto per parlare di scudetto ma l’obiettivo è vincere. Mou una sicurezza". L'argentino è stato anche impegnato alle 21, dove è stato presentato al Palazzo della Civiltà Italiana ai tifosi, in un quartiere dell'EUR blindato. L'evento, come comunicato dal club stesso, è stato possibile seguirlo live sui canali social della Roma (Twitter, Facebook e YouTube) così da non perdersi nemmeno un minuto del bagno di folla riservato alla Joya.

Matteo Celletti