news as roma

Vucinic-Juventus, in corso le visite mediche

Vucinic alla Juve è davvero questione di ore. Ieri il montenegrino è stato accolto dai dirigenti bianconeri all’areoporto di Caselle e si sta sottoponendo stamattina alle visite mediche, dopo aver dormito all’Hotel Principi di...

Redazione

Vucinic alla Juve è davvero questione di ore. Ieri il montenegrino è stato accolto dai dirigenti bianconeri all'areoporto di Caselle e si sta sottoponendo stamattina alle visite mediche, dopo aver dormito all'Hotel Principi di Piemonte.

Il contratto che lo legherà al club bianconero è un quadriennale con uno stipendio fissato a 3,5 milioni a stagione più i bonus. Nel pomeriggio, Vucinic potrebbe conoscere i nuovi compagni a Vinovo. (Gazzetta dello Sport)

 

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Vucinic starebbe sostenendo le visite mediche in questi minuti.

 

La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, conferma: "Mirko Vucinic è a Torino. Arrivato ieri sera nel capoluogo piemontese, il giocatore montenegrino ha iniziato di prima mattina a sottoporsi ai primi esami medici - si legge sul sito internet bianconero -. Il rituale giro è iniziato con la Clinica Fornaca di Sessant di Torino. A seguire i successivi controlli di rito che impegneranno l’atleta fino all’ora di pranzo".