news as roma

Vucinic-Juve: il punto sulla trattativa

Ieri l’agente Lucci ha spiegato a TuttoJuve.com che “su Mirko la situazione è in perenne divenire, ha vissuto una stagione particolare a Roma sotto il profilo personale. Per il suo futuro quindi non è da escludere nessuna soluzione. La...

Redazione

Ieri l’agente Lucci ha spiegato a TuttoJuve.com che "su Mirko la situazione è in perenne divenire, ha vissuto una stagione particolare a Roma sotto il profilo personale. Per il suo futuro quindi non è da escludere nessuna soluzione. La Juve? Per il momento si tratta più che altro di rumors giornalistici, ma tutto può succedere".

Il montenegrino della Roma è conteso, ma vuole Torino. La chiave potrebbe essere il centrocampista azzurro Marchisio. Si parte da basi piuttosto lontane, ma a "motivare" l’ad Marotta ci sono le indicazioni di Conte, che considera il 27enne attaccante montenegrino una priorità assoluta, top player a parte naturalmente. La Roma valuta Vucinic 18 milioni, la Juve vuole trattare soprattutto sulla base di scambi. Scartate le ipotesi Amauri e Iaquinta, la trattativa potrebbe decollare con l’inserimento di Marchisio, giocatore graditissimo ai giallorossi. Molto dipenderà proprio dall’azzurro, anche se al momento la Juve preferirebbe cercare altre soluzioni: 12 milioni in contanti, oppure l’inserimento nell’affare di uno fra Sissoko e Felipe Melo.