news as roma

Victor Valdes: “Bojan? Un grande calciatore. Se giudica positivo lasciare il Barça, sarò contento per lui”

Ai margini della XVIII edizione della campagna di solidarieta’ contro la sclerosi multipla, il portiere blaugrana Victor Valdes, ha discusso alcuni aspetti attuali del club catalano. Sulla partenza direzione Roma del suo compagno di squadra...

Redazione

Ai margini della XVIII edizione della campagna di solidarieta' contro la sclerosi multipla, il portiere blaugrana Victor Valdes, ha discusso alcuni aspetti attuali del club catalano. Sulla partenza direzione Roma del suo compagno di squadra Bojan Krkic ha detto:

"Sarebbe una notiza negativa vederlo andare via. E' un mio grande amico, un ragazzo geniale e un ottimo calciatore per il Barça. Se lui giudica positivo andare via, sarò contento per lui", ha aggiunto. Sull'ultima stagione sfortunata di Bojan in Spagna ha poi proseguito: "Non e' stata sfortuna, a volte non ha giocato minuti sufficienti per mettersi in mostra ed e' rimasto fuori. Ma resta un giocatore molto valido per il club". Ha poi conluso sul successo agli Europei della nazionale spagnola Under21, i cui protagonisti sono stati anche Thiago e Montoya, giocatori del Barca in orbita Roma: "E 'bellissimo vedere compagni vincere un titolo molto importante per loro, ed e' molto importante per le squadre di calcio spagnole ottenere questi trofei".

 

(www.abc.es)