news as roma

Vice presidente San Paolo: “Non c'è accordo con l'Inter per Casemiro ma è molto richiesto”

Il vice presidente del San Paolo, Carlos Agusto de Barros, ha parlato del futuro di Casemiro a Sky Sport centrocampista brasiliano che piace tantissimo alle milanesi, con l’Inter attualmente favorita per l’acquisizione del giocatore:

Redazione

Il vice presidente del San Paolo, Carlos Agusto de Barros, ha parlato del futuro di Casemiro a Sky Sport centrocampista brasiliano che piace tantissimo alle milanesi, con l'Inter attualmente favorita per l'acquisizione del giocatore:

"Non c'è nessun accordo con la società interista per la cessione del nostro giocatore, ma siamo al corrente del forte interesse del club nerazzurro. Non sappiamo quindi se riusciremo a trattenerlo. Noi chiaramente vorremmo che restasse ancora, ma il calciatore ha tanto mercato ed è molto richiesto". Nelle ultime ore si registra un interesse pure della Roma di Walter Sabatini, anche se i giallorossi si trovano, al momento, in una posizione di netto svantaggio rispetto ad Inter e Milan, da mesi sulle tracce della giovane stella del San Paolo.