news as roma
Vertice AS Roma, Baldini: “Fra due settimane saprete tutto” (FOTO)
In via Principessa Clotilde numero 7, presso lo Studio Tonucci,ha preso il via da pochi minuti la riunione per definire l’organigramma ufficiale della nuova Roma e stabilire le prime mosse per quanto riguarda l’organizzazione della...
In via Principessa Clotilde numero 7, presso lo Studio Tonucci,ha preso il via da pochi minuti la riunione per definire l'organigramma ufficiale della nuova Roma e stabilire le prime mosse per quanto riguarda l'organizzazione della nuova stagione calcistica.
Arrivano via via tutti i partecipanti al vertice. Per primo arriva Franco Baldini,poi Walter Sabatini, Daniele Pradè, Tonino Tempestilli, Carlo Feliziani. "Sono felice di far parte del nuovo progetto Roma" ha detto Tonino Tempestilli arrivando sul posto.
ORE 10:45 arriva anche la Dottoressa Mazzoleni.
ORE 11:42 - Walter Sabatini all'uscita dallo studio Tonucci dice ai cronisti "E' stata una riunione operativa per la decisione dei ruoli. una cosa giusta che si doveva fare. E' andata bene. Bruno Conti? Lo vedo oggi pomeriggio...."
ORE 13:00 - Esc Vito Scala che dice ai cronisti "Tutto a posto, procede davvero bene..."
ORE 13:19 - All'uscita Daniele Pradè ha detto "Abbiamo parlato con Baldini per quello che sarà l'organigramma di questa Roma che parte. Sarà una squadra ed una società ad altissimo livello che regalerà delle belle soddisfazioni. Non voglio fare paragoni con la gestione uscente che ha fatto bene. E' stata una riunione prettamente organizzativa. Abbiamo parlato delle urgenze che una società ha in questi giorni, come la campagna abbonamenti. Si tratta di una partenza con il sorriso. Baldini è uno che sa quello che fa e lo sa fare bene. Il ruolo di Pradè? Non abbiamo parlato di cose singoli. Da oggi in poi si parlerrà solo di collettivo. Penso che i primi giorni della prossima settimana potremo già vedere l'ufficializzazione dei ruoli, perchè ci sono delle scadenze troppo importanti e vicine, come ripeto la campagna abbonamenti"
ORE 15:33 - Franco Baldini all'uscita dallo studio Tonucci "Non posso parlare, capitemi. la mia posizione è chiara e bisogna aspettare due settimane prima di conoscere le posizioni ufficiali. Io oggi sto vivendo una giornata di tempo libero ma non posso parlare di Roma perchè sono il General Manager della nazionale inglese....".
Dallo studio Tonucci è uscito anche Fenucci, che affiancherà come Responsabile Finanziario la Mazzoleni fino al termine del contratto della stessa, ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni prima di salire sul taxi
dall'inviato di ForzaRoma.info sul posto
© RIPRODUZIONE RISERVATA