La Federcalcio ha pubblicato la documentazione relativa ai versamenti che le squadre di Serie A hanno elargito agli agenti dei giocatori sotto forma di commissioni per i trasferimenti. Il dato arriva a toccare i 220 milioni di euro ai quali si aggiungono 9,5 milioni versati dai calciatori stessi al proprio agente. L'Inter è in assoluto al squadra al comando di questa classifica con 34,8 milioni di euro, un primato che è anche frutto dei tanti parametri zero su tutti quello di Thuram che è costato otto milioni in commissioni. A seguire ci sono la Juventus con 23, la Fiorentina con 15,39 e la Roma che si stabilizza al quarto posto con 15,31.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Versamenti agli agenti: toccati i 220 milioni nel 2023. La Roma è quarta in Italia
Al primo posto della classifica c'è l'Inter che ha versato 34,8 milioni di euro sotto forma di commissioni, un dato condizionato anche dai numerosi parametri zero tra cui l'ingaggio di Thuram
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA