“Io sapevo già tutto da un anno…- dice Antonello Venditti ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport – Per fare il bene della Roma bisognava comportarsi così, non come quelli che hanno millantato e parlato prima. Zitti zitti si fanno le cose serie.
news as roma
Venditti: “Sapevo già un anno fa che andava a finire così.Entreranno altri soci americani”
“Io sapevo già tutto da un anno…- dice Antonello Venditti ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport – Per fare il bene della Roma bisognava comportarsi così, non come quelli che hanno millantato e parlato prima. Zitti zitti...
Compare una società quotata in Borsa necessita di tanto tempo. Stanotte è stato fatto un primo passo, poi ci saranno altri sviluppi.”.
“Il fatto che la Roma è stato comprata dagli americani suscita interesse nella gente. Io questa mattina mi diverto a sentire cosa dicono i laziali. Ora voglio tornare allo stadio, possibilmente nostro, e divertirmi. Io con i Sensi l’ho sentita mia la Roma. Negli anni vincenti siamo stati tutti una famiglia e la forza della Roma è che ha tenuto grandi giocatori solo grazie alla famiglia Sensi. Ora ci aspettiamo questo moltiplicato per cento”. Sulla cordata americana dice "Hanno un bussiness plan fantastico che ha convinto Unicredit. Io vedo questa come una bella cordata e vi dico che non finirà solo così. Ci sarà un grande ponte di immagine tra Roma e gli Stati Uniti. Servirà una grande comunicazione. Tra i tre c'è un grande personaggio che è Ruane. Ne entreranno altri molto bravi e competenti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA