news as roma

Ag.Brighi: ” Escludo che Matteo possa tornare a Roma. La comproprietà? Solo voci”

Dopo la sconfitta nel Derby, la Romna Lunedì si riaffaccerà sul campionato affrontando il Torino. Nei granata gioca l’ex Matteo Brighi per il quale si era parlato dell’ipotesi comproprietà. A parlato di questo Vanni Puzzolo, il...

Redazione

Dopo la sconfitta nel Derby, la Romna Lunedì si riaffaccerà sul campionato affrontando il Torino. Nei granata gioca l'ex Matteo Brighi per il quale si era parlato dell'ipotesi comproprietà. A parlato di questo Vanni Puzzolo, il suo agente, in un intervista.Ecco le sue parole:

Lunedì Matteo incontrerà la Roma con la maglia dei granata, come sta vivendo questo momento?

"Lo sta vivendo bene, è già successo l'anno scorso con l'Atalanta, ha affrontato la Roma a Bergamo e ha vinto. Adesso è un giocatore del Torino ed è pronto ad affrontare i giallorossi, ormai è preparato per questo".

Come si trova al Torino, che stagione sta vivendo?

"A Torino si trova bene, sta vivendo una buona stagione. Matteo sta giocando con una buona continuità. Certo, il Torino ha obiettivi diversi dalla Roma perché si deve salvare, ma in questo senso sta facendo bene".

Ultimamente si è parlato di comproprietà, ma esiste davvero questa possibilità?

"Per quanto mi riguarda, in questo momento sono solo voci".

Ma lui vorrebbe restare o spera sempre di poter tornare a Roma?

"Lui vorrebbe restare, se lo riscattano vuol dire che sono contenti di lui e a lui fa piacere. Comunque che possa tornare nella capitale ormai lo escludo, la Roma è un capitolo chiuso".

(Romanews.eu)