news as roma

Un Mega-Store e la sede amministrativa accanto all’Olimpico. Entro dicembre il via ai lavori (FOTO)

(di Massimo Limiti) Anche di questo si è parlato ieri sera nella riunione operativa tra Fenucci, Baldissoni,DiBenedetto,Joe Tacopia,Mark Pennes e Sean Barror (del Raptor Fund) che si è svolta fino a tarda serata negli uffici del Coni sotto la...

Redazione

"(di Massimo Limiti) Anche di questo si è parlato ieri sera nella riunione operativa tra Fenucci, Baldissoni,DiBenedetto,Joe Tacopia,Mark Pennes e Sean Barror (del Raptor Fund) che si è svolta fino a tarda serata negli uffici del Coni sotto la Curva Sud.

La Roma e la società Coni Servizi stanno mettendo appunto un accordo commerciale che prevederà la concessione dell’edificio composto da due piani fuori terra e un piano interrato dove fino a pochi mesi fa c’era l’Ostello della gioventù.

La Roma occuperà la parte fuori terra con la possibilità di usufruire di uno spazio di 10 mila mq destinati a uffici amministrativi, di rappresentanza e per la biglietteria. In più è prevista la costruzione all’interno di un Mega-Store che resterà aperto anche le domeniche nella quali la Roma gioca all’Olimpico. I lavori cominceranno entro la fine dell’anno per inaugurare il tutto prima del termine della stagione sportiva.

In piedi l’idea, da parte dei dirigenti della Roma esperti di marketing, di collocare 15 postazioni mobili intorno allo stadio con punti vendita di materiale ufficiale. Ieri sera Park Pennes e Mauro Baldissoni hanno cenato con Stefano De Alessi e Eduardo Ottaviani, i dirigenti che nell’era Sensi si occupavano di Marketing ed organizzazione delle aree Vip allo stadio Olimpico.