In casa Roma, tra le tante note positive di questa serata, c'è anche il ritorno di Salih Ucan. Intervistato dalla tv turca nel post-partita ha dichiarato: "Sono molto felice di essere entrato oggi nonostante il recente infortunio" Il centrocampista classe '94 si era fatto male giocando con l'under 21, e solo oggi è riuscito a rivedere il campo, seppure per soli 5 minuti.
news as roma
Uçan: “Sono molto felice di essere entrato oggi. Ringrazio Garcia per gli insegnamenti che mi sta dando”
Il centrocampista turco a Romatv: "All’84esimo minuto ho dovuto aspettare e ho avuto paura di non entrare perché il pallone non usciva dal campo. E’ stata la mia prima partita, sono felice".
Interrogato sulle presunti voci di mercato, che lo vorrebbero in prestito a Gennaio, ha risposto: "Le voci non mi stupiscono, ce ne sono sempre ma bisognerebbe evitarle". Ha infine voluto dichiarare gratitudine al mister, con cui il rapporto è ottimo: "Ringrazio Garcia per gli insegnamenti che mi sta dando".
Uçan ha anche parlato ai microfoni di Romatv. "Sono molto felice perché il mister mi ha dato una chance. All’84 esimo minuto ho dovuto aspettare e ho avuto paura di non entrare perché il pallone non usciva dal campo. E’ stata la mia prima partita, sono felice": queste le sue dichiarazioni intorno al suo esordio in serie A.
Oggi è rientrato De Rossi. Presto tornerà Keita, poi sarà la volta di Strootman. Uçan ha quindi spiegato quale ruolo pensa di ricoprire nel folto centrocampo della Roma: "Abbiamo un ottimo centrocampo, ottimi giocatori in ogni posizione di centrocampo. Io sono uno dei giovani, vorrei dare il massimo dove il mister mi dice di giocare. Sicuramente gioco meglio a destra o a sinistra di centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA