news as roma

Trigoria, sessione video e lavoro tattico: individuale per Schick e Karsdorp – FOTO GALLERY

LaPresse

Ultimo allenamento prima della gara di domani con il Frosinone, ore 20.30 al Benito Stirpe

Redazione

Dopo la vittoria col Bologna, la Roma continua il lavoro a Trigoria per preparare la prossima sfida di campionato contro il Frosinone, in programma domani alle 20.30. Oggi è giornata di rifinitura con Di Francesco che ha definitivamente recuperato Under.  Da valutare le condizioni di Schick e Karsdorp, entrambi non faranno parte della trasferta del Benito Stirpe.Escluso anche Under che secondo Di Francesco ancora non è pronto.

[fncgallery id="912791"]

INFORTUNATI

Patrik Schick: problema muscolare al flessore della coscia sinistra, out per il Frosinone.

Rick Karsdorp: lieve lesione muscolare, out per il Frosinone.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 16.30 - Allenamento che inizia con una sessione video e poi in palestra. A seguire riscaldamento e lavoro tattico sul campo B. Continuano il percorso individuale Karsdorp e Schick. Ancora in gruppo Under.

PROBABILE FORMAZIONE

Di Francesco terrà conto anche dei diffidati e dunque lascerà a riposo Zaniolo. In porta Olsen, in difesa da destra verso sinistra: Santon, Manolas, Jesus e Kolarov. Turno di riposo per Fazio. In mediana De Rossi e Cristante, mentre sulla trequarti spazio a Perotti, Pellegrini ed El Shaarawy con Kluivert che potrebbe contendersi la maglia con uno tra l'argentino e il numero 92 giallorosso. In attacco Dzeko.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi; Perotti, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko