La sconfitta con il Real Madrid ha lasciato inquieti i tifosi, che si aspettavano dalla squadra quantomeno una reazione. Dzeko e compagni proveranno ad averla domenica alle 15, quando i giallorossi sono attesi al Dall'Ara di Bologna per ritrovare quei punti e quell'entusiasmo venuto meno ad inizio stagione. Di Francesco ha riunito i suoi questa mattina a Trigoria per cominciare a preparare l'appuntamento in campionato. Notizie positive da Pastore, che ha svolto la seduta con il resto del gruppo.
news as roma
Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Pastore torna in gruppo – FOTO GALLERY
La Roma si è ritrovata al Fulvio Bernardini dopo la sconfitta col Real. Domenica la trasferta a Bologna
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.45 – Lavoro di scarico per chi ha giocato al Bernabeu, palestra e campo per tutto il resto della squadra. Migliorate le condizioni di Javier Pastore, che si è allenato insieme al resto del gruppo.
[fncgallery id="837961"]
PROBABILE FORMAZIONE
Davanti a Olsen, difesa a 4 formata da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov, ma la partita di Madrid può consigliare un turnover in difesa che coinvolga gli ultimi due. A centrocampo De Rossi, con Cristante che può riprendersi una maglia dopo l'esclusione del Bernabeu e il ballottaggio Pastore-Pellegrini. Davanti Dzeko con Under e il rientrante Perotti a sinistra.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Under, Dzeko, Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA