L'amarezza per l'eliminazione dalla Coppa Italia è ancora forte, ma per la Roma è già tempo di rituffarsi nel campionato. Sabato 23 dicembre alle 20.45 è in programma il big match all'Allianz Stadium contro la Juventus, e il tecnico Di Francesco ha radunato il gruppo alle 11 per la seduta d'allenamento. Si rivede in gruppo Defrel, recuperato dalla contusione alla rotula del ginocchio sinistro.
news as roma
Trigoria, scarico per chi ha giocato ieri. Defrel torna in gruppo
La squadra è tornata ad allenarsi al "Fulvio Bernardini" per preparare la sfida con la Juventus di sabato
INDISPONIBILI
Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.
Luca Pellegrini: frattura della rotula sinistra, 2 mesi di stop.
CRONACA ALLENAMENTO
Ore 11.00 - I giallorossi impegnati ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre gli altri hanno svolto allenamento regolare in vista dell'impegno di sabato contro la Juventus. In gruppo si è rivisto Gregoire Defrel.
PROBABILE FORMAZIONE
Dopo l'ampio turnover in Coppa Italia, contro la Juventus all'Allianz Stadium tornano in campo i titolarissimi: in porta rientra Alisson, in difesa ci saranno Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov; De Rossi si riprende il ruolo di regista, accanto a lui Nainggolan e Strootman. Davanti Dzeko torna al centro dell'attacco con Perotti ed El Shaarawy a fargli da spalla. In panchina Schick, pronto a subentrare.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA