news as roma

Trigoria, sala video e seduta tattica. Tutti a disposizione per Di Francesco – FOTO GALLERY

LaPresse

La Roma continua ad allenarsi in vista della partita di domenica contro il Bologna

Redazione

Seconda seduta di allenamento per la Roma, che dopo la sconfitta contro il Real Madrid punta a riscattarsi in campionato: domenica alle ore 15 è in programma la gara contro un Bologna in crisi e in cerca dei primi punti in campionato.

Tutti convocati da Di Francesco al centro sportivo "Fulvio Bernardini": alle 10.45 il penultimo allenamento prima della partenza per l'Emilia dopo la conferenza di Di Francesco di domani. Ieri buone notizie per il tecnico, con Pastore che è tornato ad allenarsi col gruppo e si candida per una maglia da titolare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 10.45 – Prima di scendere in campo, la squadra si è fermata in sala video per studiare il Bologna. Poi attivazione muscolare, torello ed esercitazioni tattiche. Tutti a disposizione per Di Francesco dopo il rientro in gruppo di ieri di Javier Pastore.

[fncgallery id="838297"]

PROBABILE FORMAZIONE

Davanti a Olsen, difesa a 4 formata da Florenzi, Manolas, Marcano (che può far riposare uno spaesato Fazio) e Kolarov, ma la partita di Madrid può consigliare un cambio anche per il serbo. A centrocampo De Rossi, con Cristante che può riprendersi una maglia dopo l’esclusione del Bernabeu e il ballottaggio Pastore-Pellegrini. Davanti Dzeko sicuro del posto, ai suoi lati Under, el Shaarawy, Kluivert e Perotti si giocano due maglie.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Kluivert, Dzeko, Perotti.