Vigilia di campionato per la Roma, che domani affronterà nel big match della quarta giornata la Fiorentina di Sousa. La seduta ha avuto inizio alle 15, con Vermaelen che ha lavorato a parte a causa del problema all'adduttore che ancora non ha superato. Alla fine dell'allenamento i giallorossi si recheranno alla stazione dove alle 18.05 partiranno alla volta del capoluogo toscano.
news as roma
Trigoria, rifinitura in vista della Fiorentina: Vermaelen e De Rossi a parte
Ultima seduta d'allenamento in vista del posticipo di domani sera, dove i giallorossi affronteranno la Fiorentina di Sousa
INFORTUNATI
Thomas Vermaelen: Problema all'adduttore sinistro. Out per la Fiorentina.
Antonio Ruediger: lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Stop di 2 mesi.
Mario Rui: lesione di alto grado del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 4-6 mesi.
CRONACA ALLENAMENTO
La squadra prima di scendere in campo si è ritrovata in palestra. Dopodichè il programma prevede un lavoro sulla rapidità, un'esercitazione 10 vs 10 e una partitella. Thomas Vermaelen, che non prenderà parte alla trasferta di Firenze, ha lavorato a parte così come Daniele De Rossi che, però, dovrebbe essere convocato.
PROBABILE FORMAZIONE ROMA
Rispetto alla trasferta a Plzen, Spalletti effettuerà diversi cambi. In porta dovrebbe tornare Szczesny mentre in difesa, al posto dell'infortunato Vermaelen ballottaggio tra Fazio e Juan Jesus. A centrocampo rientreranno DeRossi e Strootman mentre davanti Dzeko potrebbe partire dal primo minuto, affiancato da Perotti e Salah.
Roma (4-2-3-1): Szczesny, Bruno Peres Manolas Jesus Florenzi, De Rossi Strootman, Perotti Nainggolan Salah, Dzeko
© RIPRODUZIONE RISERVATA