news as roma

Trigoria, inizia la seduta pomeridiana: assenti Vucinic, J.Sergio, Burdisso e Lamela

Doppia seduta di allenamento oggi per i ragazzi guidati da Luis Enrique. La seduta mattutina è durata circa due ore e, oltre alla consueta partitella, ha visto il tecnico asturiano concentrarsi particolarmente sugli esercizi nell’uno contro...

Redazione

Doppia seduta di allenamento oggi per i ragazzi guidati da Luis Enrique. La seduta mattutina è durata circa due ore e, oltre alla consueta partitella, ha visto il tecnico asturiano concentrarsi particolarmente sugli esercizi nell'uno contro uno:

 

 

ORE 17.55 - La squadra scende in campo e inizia il riscaldamento, con esercizi riguardanti la tecnica individuale principalmente. Sono assenti Vucinic, J.Sergio, Burdisso e Lamela. Stekelenburg è presente nel centro sportivo ma non si è visto in campo.

ORE 18.00 - I calciatori iniziano a provare i tiri in porta

ORE 18.05 - Luis Enrique raccoglie al centro del campo tutti i giocatori, ha parlato qualche minuto con loro, dopo di che ha distribuisce i fratini ed inizia la partitella.  Bianchi: Lobont, Rosi, Juan, Viviani, Taddei, Bertolacci, Perrotta, Greco, Verre, Bojan, Okaka. Rossi: Curci, Cicinho, Cassetti, Heinze, Jose Angel, De Rossi, Pizarro, Crescenzi, Borriello, Totti, Caprari. C'è poi Simplicio che agisce da playmaker con il fratino verde. Durante le fasi di gioco si sentono molto le urla di Luis Enrique che suggerisce passaggi e movimenti ai giocatori

ORE 18.45 - Il fratino verde lo indossa ora Pizarro e Simplicio prende il suo posto in mezzo al campo.

ORE 18.55 - Il gruppo si ferma per bere. Jose Angel parla a lungo con uno dei collaboratori di Luis Enrique mentre Taddei rimane in mezzo al campo a fare i suoi soliti giochini con il pallone. Luis Enrique passa e scambia qualche battuta sorridendo con il brasiliano.

ORE 19.20 - Si conclude la seduta d'allenamento

 

Dal nostro inviato MATTEO GUERRINI