Trigoria, il programma degli allenamenti in vista di Bologna

Si riprende domani alle 15.30, ancora senza nazionali. Doppia seduta martedì, poi due sessioni pomeridiane mercoledì e giovedì. Venerdì rifinitura e conferenza stampa pre-partita

di Redazione, @forzaroma

Lunedì inizia per i giallorossi la settimana di allenamenti che li porterà al prossimo importante impegno di campionato previsto per sabato contro il Bologna. Dopo la pausa del weekend, gli uomini di Rudi Garcia torneranno quindi al lavoro domani alle 15.30 con il gruppo che dovrà fare ancora a meno di alcuni giocatori impegnati con le Nazionali fino a mercoledì, giorno in cui tutti saranno tornati alla base.

Il programma stabilito dallo staff di Garcia prevede una doppia seduta per martedì, con inizio degli allenamenti rispettivamente alle 10 e alle 15.30, e due sessioni pomeridiane per mercoledì e giovedì, entrambe con partenza alle 15.15.

A seguire venerdì mattina andrà in scena la rifinitura di Bologna-Roma con a seguire conferenza stampa del tecnico giallorosso e partenza nel pomeriggio della squadra verso il capoluogo emiliano, dove sabato alle 18 ci sarà il calcio di inizio dell’anticipo della 13esima giornata di Serie A tra rossoblu e giallorossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy