news as roma

A Trigoria esposto uno striscione contro Pallotta – FOTO

La scritta è stata rimossa in maniera tempestiva dagli inservienti di Trigoria. Comincia così la settimana che porta alla sfida casalinga contro l'Atalanta quando la Curva Sud resterà chiusa

Redazione

Oggi fuori dai cancelli del Centro Sportivo F.Bernardini i tifosi della Roma hanno esposto uno striscione con su scritto "This fucking idiot gonna pay you mother Fucker!". Il riferimento è alle parole e all'atteggiamento del presidente James Pallotta all'indomani di Roma-Napoli quando il numero uno giallorosso ha commentato gli striscioni esposti in Curva Sud contro la madre di Ciro Esposito apostrofando in maniera forte gli autori.

Continua il malcontento anche per la decisione da parte del presidente di non ricorrere per la chiusura della Sud contro l'Atalanta. Ieri allo Stadio Olimpico di Torino, nel settore ospiti, è comparsa anche la scritta 'Idiots' sempre in riferimento a Pallotta che ha definito anche in questo modo quella parte della Sud che ha esposto gli striscioni. Il sorpasso della Lazio in classifica ha fatto il resto, aumentando la frattura con la dirigenza.