news as roma

Trigoria, Castàn si ferma per un fastidio al tendine rotuleo della gamba destra

la Roma è scesa in campo alle ore 17.40 per preparare la 3° giornata di campionato che vedrà contrapporsi ai giallorossi, il Bologna.

Redazione

la Roma è scesa in campo alle ore 17.40 per preparare la 3° giornata di campionato che vedrà contrapporsi ai giallorossi, il Bologna. Assenti  i nazionali (Stekelenburg, Lobont, Destro, Osvaldo e Piris), oltre agli infortunati Dodò, Bradley, Balzaretti e De Rossi,c'è Florenzi di ritorno dall'under 21.

Alle ore 18.00 si è fermato Leandro Castan. il difensore brasiliano ha interrotto la seduta ed è uscito dal terreno di gioco toccandosi la gamba destra, perchè ha avvertito una fitta alla coscia. Il difensore si è fermato a bordocampo con lo staff sanitario.

Alle  18.20 inizia un esercitazione sulla circolazione della palla. Zeman contrappone due gruppi: i bianchi (Totti, Burdisso, Taddei, Lucca, Marquinhos, Marquinho) e i rossi (Tachtsidis, Florenzi, Tallo, Nego, Lamela, Nico Lopez)

Ore 18.55 - Termina la seduta odierna.

La Roma comunica che Castan ha interrotto precauzionalmente l’allenamento per un fastidio al tendine rotuleo della gamba destra.